Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

CIOCCOSHOW a Bologna o GIOSTRA DEI SAPORI ad Arezzo?

Le date del 2012: il Cioccoshow si svolgerà tra il 14 e il 18 novembre (il programma lo trovate su www.cioccoshow.it)

Amici golosi, questo fine settimana si preannuncia piuttosto dolce per gli amanti della cioccolata...
Ilaria mi ha segnalato un appuntamento da non perdere! A Bologna da mercoledi 14 fino a domenica 18 novembre 2007 si sta svolgendo la terza edizione del "Cioccoshow, la magia del cioccolato" a Bologna!
La manifestazione coinvolge diverse piazze e strade di interesse storico e architettonico: Piazza Maggiore,Via Orefici  e Piazza Galvani.
Nella mappa sono evidenziati in rosso le piazze e le vie in cui ci saranno gli espositori (cliccare sopra per ingrandire)Per informazioni potete andare sul sito http://www.cioccoshow.it/


Al di qua dell'Appennino invece è Arezzo ad ospitare un'altra rassegna a base di cioccolato ma non solo... anche castagne, vini locali, the e spezie!
La Giostra dei saporti si tiene il 17 e il 18 novembre dalle 10 alle 20 nel cuore della città. Ci sono stand in piazza Sant’Agostino, piazza San Michele, al Canto dei Bacci e in piazza San Francesco.
Un'occasione per deliziarsi con le prelibatezze dei maestri cioccolatari che saranno presenti, degustare gli assaggi degli espositori più generosi (consiglio il gelato al cioccolato con pera o zenzero in piazza San Francesco) bere la cioccolata calda per scaldarsi dal freddo invernale e fare un giro nel centro storico
di questa bella città d'arte.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

1 commento

Girovagate ha detto...

Chi acquista al CHOCCOSHOW nelle giornate di mercoledì, giovedì, e venerdì negli stand che espongono il logo Ciocchinbò
avrà diritto ad uno SCONTO DEL 10% presentando il coupon scaricabile qui:

http://www.cioccoshow.it/news/pdf/buoni_sconto.pdf