Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Mezzinverno 2007: un capodanno fantasy in Toscana

Si avvicina il capodanno e non sapete cosa fare? Vorreste qualcosa di diverso, particolare....e magari siete anche amanti (o almeno simpatizzanti) dei giochi di ruolo?
Ecco quello che fa per voi!
All'Antico Spedale del Bigallo a Bagno a Ripoli (a soli 5 km dalla Firenze sud) in ambientazione Fantasy Medievale, si terrà MEZZINVERNO!

"L'evento avrà ini
zio domenica 30 dicembre 2007 con serata in tema, cena e gioco e sarà possibile partecipare ad entrambe le giornate o solo il 31 dicembre con diverse modalità di adesione."
3 sono i programmi diversificati di questo gioco di ruolo dal vivo:
Fantasia di Mezzinverno
Lunedì 31 dicembre 2007

Il programma più leggero ma non per questo meno giocoso. Include tutta la fantasia della festa di Mezzinverno (solo la sera del 31 dicembre con convivio, prezzo 72 euro)



Magia di Mezzinverno
Lunedì 31 dicembre 2007

Per vivere tutta la magia del giorno di Mezzinverno in un mondo incantato. Include la prima e la seconda parte del programma della festa di Mezzinverno (pomeriggio e sera del 31 dicembre, prezzo 82 euro)

Sogno di Mezzinverno
Domenica 30 e Lunedì 31 dicembre 2007

Per chi desidera lasciarsi avvolgere dall'incanto di Mezzinverno. Due giorni all'insegna della fantasia. Include il gioco di ruolo con cena di sabato 30 e tutto il programma ludico di domenica 31 (prezzo 97 euro)




La spesa non è piccola, considerando che l'alloggio è a parte (si può farlo anche in loco allo Spedale del Bigallo, se è rimasta libera una delle 50 camere disponibili, per una cifra che va da 25 a 39 euro compresa colazione a buffet)

però sembrerebbe davvero un'esperienza unica, organizzata veramente bene...

Sito ufficiale:
http://www.lespiredeldrago.it/mezzinverno/

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento