Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

A Carpineti ci sono Mongolfiere Innamorate....

A Carpineti, in provincia di Reggio Emilia, dal 9 al 17 febbraio si tiene il 7° raduno internazionale di "MONGOLFIERE INNAMORATE". Una festa per gli innamorati e per gli amanti del volo senza motore. Se le condizioni meteorologiche lo consentiranno, sarà possibile effettuare voli liberi in mongolfiera al costo promozionale (?) di 130,00 euro a persona (i bambini sono ammessi al volo libero solo se hanno compiuto 6 anni: costo volo per i bambini dai 6 ai 14 anni € 65,00).

In particolare a
San Valentino, per le coppie innamorate sarà possibile scambiarsi la promessa di matrimonio (alle ore 15:00) festeggiandola in volo a partire dalle 18.30, con l’accensione sincronizzata delle mongolfiere illuminate in cielo. Di seguito il programma prevede un buffet romantico a lume di cabdela (costo 10 euro) dalle 19.00 alle 21.00 al Parco Matilde.
Alle 23.00, spettacolo Piromusicale a cura della Parente Fireworks che chiuderà al Parco Pubblico il Giorno degli Innamorati.
Nei restanti giorni della manifestazione tra le decine di mongolfiere ci sarà il RE/MAX, il pallone più grande d’Italia, alto oltre 30 metri ed in grado di trasportare fino a 12 passeggeri. Sono previste inoltre altre iniziative legate sempre all'amore, dalla possibilità di scrivere i propri messaggi sul Muro dell’Amore all'affidamento dei propri sogni a dei palloncini a forma di cuore nell’area di decollo delle mongolfiere...
Per informazioni: Servizio Cultura e Turismo Comune di Carpineti
Tel 0522 618289 Fax 0522 718014

E-mail: f.cosmi@comune.carpineti.re.it.
Sito web www.comune.carpineti.re.it


Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento