Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

L'Hay Festival arriva a Granada

A Granada, stupenda città dell'Andalusia nel sud della Spagna, dal 3 al 6 Aprile si terrà l'"HAY FESTIVAL", un evento incentrato sul mondo della letteratura promosso da periodico "The Guardian". Il calendario è fitto di appuntamenti con protagonisti naturalmente gli scrittori, i librai, gli editori, i giornalisti culturali, gli agenti letterari e ovviamente il pubblico appassionato di libri.
Nato vent’anni fa nella cittadina di Hay on Wye, in Galles, il festival è stato ospitato nelle sue diverse edizioni in varie città tra Europa e America Latina, trasformandosi in uno degli appuntamenti più importanti dell’agenda culturale mondiale.
Prima della città spagnola "Hay Festival" ha fatto tappa a Londra, a Cartagena (24-27 gennaio 200) e Bogotà in Colombia ed avuto tra i suoi invitati personalità come lo scrittore Stephen King o il premio Nobel Doris Lessing.
Tra gli ospiti dell'edizione di Granada ci sarà il nostro Umberto Eco.
Ci sarà spazio per la lettura di poesie, proiezioni di pellicole, arti visive e molto altro ancora come potete leggere sul sito ufficiale http://www.hayfestival.com/alhambra/index.html dove è presente il programma completo (anche in inglese)

Al prezzo di 5 euro sarà consentito l'accesso non solo alle varie attività ma anche al teatro "Isabella la cattolica"

Altre info potete trovarle in questo blog sulla città di Granada:
http://todoesposibleengranada.blogspot.com/

1 commento

Aixa ha detto...

Anche tu hai un bel blog, tutto internazionale! Spettacolare.
Grazie mile per il post.