Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Bike Festival a Riva del Garda

Dall'1 al 4 maggio a Riva del Garda si tiene la quindicesima edizione di uno dei più grandi bike festival del mondo: gare e tour guidati per grandi e piccoli, con test acrobatici notturni, prodotti da testare e grande area espositiva.
Il “Sympatex Garda Trentino Bike Festival”, evento che dà il via alla stagione europea della mountain-bike, ogni anno attira sulle rive del lago più grande d’Italia migliaia di appassionati – 20 mila le presenze l'anno scorso – insieme ai più grandi bikers internazionali. Fino a domenica 4 maggio, quindi, il centro di Riva del Garda ospita esposizioni, spettacoli, competizioni ed acrobazie delle stelle della mountain-bike, oltre ad una serie di eventi per grandi e piccoli.
La città accoglie il Bike Festival nell'area ex Cattoi (che dunque sarà chiusa, ad esclusione del parcheggio pullman, dalla mattina del primo maggio alle 24 del 5 maggio) e nel parcheggio dell'ex autostazione, così come lungo il lato est di via Maroni (chiusi questi dalla mattina del 28 aprile alle 24 del 5 maggio).

Programma completo

Informazioni su: www.comune.rivadelgarda.tn.it e sul sito ufficiale della manifestazione

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento