Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Sensation White, l'evento musicale dance


Il Sensation White è un evento dance che inizialmente si svolgeva con cadenza annuale e poi, dato il travolgente successo, si ripete più volte nell'arco dello stesso anno e non solo nella sede "storica" di Amsterdam dove nel 2000 ebbe luogo la prima edizione.

Vi partecipano oltre ai più famosi DJs della scena mondiale, anche decine di migliaia di giovani (all'ultimo erano presenti in 50.000) rigorosamente vestiti di bianco, a meno che non si tratti del nuovo nato, il gemello "Sensation Black", dedicato a musica techno, hardcore e hardstyle, in cui i partecipanti sono tenuti a seguire un diverso codice di abbigliamento cioè a vestirsi categoricamente di nero...


Al Sensation White invece viene suonata musica dance, house, trance e techno e regolarmente si ripropone all'Amsterdam Arena ogni anno, ma dal 2005 la ID-T, società organizzatrice leader nel campo, ha iniziato a pianificare l'evento anche in altre città europee, con il preciso obiettivo di estendere il "fenomeno Sensation" a tutto il mondo.


Le prossime mete di quest'anno sono: Antwerp in Belgio (26 aprile), Budapest (3 maggio), Praga (31 maggio), Riga (7 giugno), San Pietroburgo (11 giugno) e Dusseldorf (31 dicembre).
Il biglietti per il Sensation Amsterdam che si terrà il 5,7 e 8 luglio, messi in vendita on-line il 21 di marzo, sono andati esauriti in pochissimo tempo e si prevede che andrà ugualmente "sold out" rapidamente anche il Sensation Russia dell'11 giugno che si svolge a San Pietroburgo, la cui prevendita è iniziata 2 giorni fa.
Altre informazioni sulle date, i luoghi e l'acquisto dei biglietti su:
www.id-t.com e www.sensation-white.com

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento