Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Notte bianca a Novara

Stasera, 10 maggio, a Novara ci sarà la NOTTE BIANCA.
In programma oltre 40 eventi, due concerti in piazza Martiri, un luna park nel cuore della città, festival di musica rock, musica classica, intrattenimenti, degustazioni e tanto altro ancora.
Ma la Notte Bianca sarà anche una notte di solidarietà con le numerose associazioni ed enti di volontariato che sensibilizzeranno il pubblico su temi importanti.
In questa edizione primaverile verranno proposti musica, degustazioni, danze, mostre, divertimenti vari, giostre e concerti fin dal pomeriggio di sabato con spettacoli che occuperanno le piazze del centro storico di Novara, in un crescendo di eventi fino ai concerti finali in piazza Martiri, uno dei quali vedrà protagonista Giuliano Palma.
Per la prima volta, inoltre, alla Notte Bianca prenderanno parte formalmente le forze di Polizia che assicureranno uno svolgimento regolare dell'intera manifestazione, con controlli per strada e sugli ambulanti che venderanno nel corso della serata i loro prodotti, questo a tutela degli esercenti e degli utenti.

Nessun commento