Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Una tariffa e voli quanto vuoi per due mesi! (Solo per studenti...)

Dopo un'analoga iniziativa della SkyEurope di qualche tempo fa, la TUIfly lancia un'iniziativa singolare, una sorta di "Inter-rail" aereo (l'Inter-rail è un biglietto ferroviario che consente la libera circolazione all'interno di uno o più Paesi) al prezzo di 249 € per viaggiare nel periodo compreso tra 1 luglio- 31 agosto.

Nel comunicato stampa (qui il testo integrale) si legge che l'iniziativa è dedicata a tutti gli studenti compresi tra i 16 e i 26 anni d’età e comincerà il 2 giugno 2008 giorno dal quale sarà infatti possibile acquistare lo speciale biglietto «All you can fly» che dà diritto ad un numero illimitato di viaggi sulle rotte TUIfly nel periodo che va dal 1 luglio al 31 agosto 2008. Il prezzo del biglietto è di 249 Euro, tasse e spese incluse.
L’iniziativa è valida non solo per le rotte che collegano l’Italia alla Germania ma, una volta raggiunta la destinazione tedesca prescelta, si può proseguire verso qualsiasi altro Paese servito dalla Compagnia. È importante tenere presente che ogni tratta TUIfly viene considerata come viaggio a sé, bisogna quindi assicurarsi che tra l’arrivo in Germania e l’eventuale ulteriore partenza, ci sia un margine di almeno un paio d’ore che consenta il ritiro dei bagagli e il nuovo check-in.
Per prenotare il biglietto bisogna collegarsi al sito di TUIfly e scegliere l’opzione «All you can fly». A prenotazione del biglietto avvenuta – non occorre indicare né rotta né periodo di viaggio – il passeggero riceverà un codice per il login.
Il codice darà diritto ad effettuare tutte le prenotazioni desiderate. Una volta scelta la rotta e il periodo di viaggio, basterà infatti verificare sul sito l’effettiva disponibilità di posti e poi prenotare il proprio biglietto (la prenotazione può essere effettuata a partire da 48 ore dalla partenza).
La prenotazione si può effettuare anche tramite il call center al numero 199 192 692, le agenzie di viaggi o le biglietterie aeroportuali (in quest’ultimo caso può essere richiesto un supplemento aggiuntivo).

Da notare:
  • i singoli voli possono essere prenotati solo a partire da 2 giorni prima della partenza e quindi sulla programmazione resta l'incognita della disponibilità dei posti (e di conseguenza nasce il problema delle sistemazioni per il pernottamento)
  • I biglietti, benchè non specificato nel comunicato, sono solo 3.333...
detto questo per uno studente sotto i 26 con zaino in spalla, poche pretese e tanta voglia di divertirsi è un ottima promozione!

Queste le destinazioni Tuifly dall'Italia:e dalla Germania:

Nessun commento