Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Notte Rosa, il capodanno dell'estate si festeggia sulla Riviera Romagnola

"Notte rosa, sembra esplosa..." così recita la canzone di Umberto Tozzi, uno dei molti ospiti di questa edizione del Capodanno dell'estate che si svolgerà sabato 5 luglio su tutta la Riviera romagnola.
110 chilometri di costa in festa, da Gabicce a Misano, da Cattolica a Riccione proseguendo con Rimini, Bellaria Igea, Cesenatico, Cervia, Milano Marittima e Ravenna fino ai Lidi Ferraresi.

Si comincerà già nei giorni che precedono il weekend con Aspettando la Notte Rosa, una serie di eventi che prepareranno alla festa del sabato. Miriadi di luci rosa illumineranno la notte contribuendo a rendere ancora più magica questa atmosfera. Come lo scorso anno saranno tantissimi gli eventi, i concerti e le manifestazioni previsti per un programma che spazierà dalla musica ai concerti e le arti visive, ci saranno performance teatrali, illuminazioni a tema, feste sulla spiaggia, scenografie e arredi urbani nel segno del rosa, fuochi d’artificio e spettacoli sotto la luna che dureranno fino all’alba.
I luoghi coinvolti saranno tanti, non solo i soliti spazi come il Museo, il teatro, le piazze, ristoranti, negozi, mercatini, locali notturni, alberghi, hotel, residence ma anche luoghi simbolo che saranno aperti tutta la notte. Lo scenario sarà... tutto il territorio! La spiaggia, i viali dello shopping, le piazze, i locali, i ristoranti.
Per l'elenco degli eventi nelle varie città vi rimando al programma qui sotto. Scriverli tutti sarebbe un'impresa titanica!

Programma Notte Rosa 2008:

Nessun commento