Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Alpi Bike Resort: in bici tra le Alpi piemontesi

Apre domani 5 luglio l’Alpi Bike Resort a Bardonecchia (Torino) un unico grande comprensorio dove praticare qualsiasi disciplina con la mountain bike formato da 4 valli, 9 località, 12 seggiovie e telecabine attrezzate per il trasporto bici, 50 percorsi di Freeride di vario livello e centinaia di km di percorsi per il cross country a cui si aggiungono Bike&Skill Park, Aree Dirt e 4X, Krate Park, North Shore Trails. Il tutto accompagnato da una rete di noleggi, officine, scuole di MTB e Bike Hotel. I bikers o i semplici appassionati potranno quindi imbattersi in molteplici percorsi sulle tracce degli atleti che ogni anno si contendono la vittoria in famosissime competizioni come l'Iron Bike, la Via dei Saraceni, la Gran Fondo degli Alpini, la Clavierissima, il Tour dell'Assietta o la Bardonecchia Mountain Classic.

In concomitanza con l’inaugurazione dell’Alpi Bike Resort si terrà la Freeride Marathon, una discesa mozzafiato con tratti pedalabili e singletracks di 16 km per 1500 metri di dislivello da Punta Jafferau a Bardonecchia. La localita' di Bardonecchia insieme a Cesana Torinese, Chiomonte, Claviere, Monginevro, Pragelato, Prali, Sauze d'Oulx e Sestriere diventa una meta ideale per chi ama avventurarsi tra boschi e pendii scoscesi in sella ad una mountain bike nel Piemonte.

Per tutta l’estate 2008, Alpi Bike Resort propone inoltre offerte promozionali di soggiorno in hotel. Le tariffe partono da un minimo di 80 euro per due notti in doppia (con prima colazione) in un hotel 2 stelle comprensivo di Bike Pass per due giorni.

(fonte: Ansa.it; foto tratta da Flickr by iaio)

ISCRIVITI AL BLOG DI GIROVAGATE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!!!

girovagate

Nessun commento