Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Un ristorante dove decidi tu quanto pagare...

Nel centro di Massino Visconti, un piccolo paese in provincia di Novara che si erge sul lago Maggiore, si trova un ristorante che si differenzia nettamente da tutti gli altri... all’Antico San Michele il conto è a offerta libera, si paga quanto si ritiene giusto. Sì, proprio così. Questa estate lo chef dello storico ristorante piemontese, Alessandro Frigeni, ha inaugurato questa politica e visto il successo ha deciso di prolungarla almeno fino a dicembre!

Poter determinare il prezzo del menù in base alla propria soddisfazione (ad esclusione delle bevande che mantengono i prezzi di listino) è una sfida per lo chef a fare sempre meglio.
L'idea trae spunto da un famoso ristorante di Mick Callaghan a Poole, nei pressi di Londra, dove appunto è il cliente a fare il prezzo e non l'oste!

"Il conto lo decidi tu" non è però l'unica iniziativa sui generis, perchè a questa si abbina "lo chef viene a casa tua": su prenotazione, Alessandro Frigeni viene direttamente a casa per cucinare le ricette della tradizione piemontese al prezzo di 40 € - 60 € a persona (per un minimo di 20) nelle province di Milano, Varese e Novara. Veramente originale!

DOVE SI TROVA

Indirizzo: Massino Visconti (NO), via Roma, 51
Tipo di cucina: lombardo-piemontese con interventi francesi
Apertura: dal martedi sera alla domenica sera
Telefono: 0322 - 219101
Per informazioni: info@ristoranteanticosanmichele.it
www.ristoranteanticosanmichele.it

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento