Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Festival dei Fuochi artificiali a Malta!

Dal 30 aprile al 1° maggio a Malta si terrà il Festival Internazionale dei Fuochi d'Artificio. Al Fireworks Festival o in dialetto la festa dei "aigaifoku" (giochi di fuoco) si sfideranno le migliori fabbriche d'Europa e del mondo! Una grande festa esplosiva in tutti i sensi che chi avrà la fortuna di soggiornare nell'arcipelago in quel periodo non potrà perdersi.
Il festival si terrà presso il Grand Harbour de La Valletta, il Porto Grande, e sarà aperto ufficialmente alle ore 21.30 di giovedì 30 aprile con un’esibizione di 15 minuti di fuochi artificiali progettati e studiati da compagnie pirotecniche straniere, cui seguiranno altre esibizioni ad opera di fabbriche maltesi e internazionali provenienti dalla Cina, Giappone, Germania, ecc...
Ogni serie di fuochi artificiali avrà un soggetto specifico (colore, durata, tipologia) e ogni categoria sarà premiata. Dal sito ufficiale di Malta (www.visitmalta.com) si legge che il punto migliore per ammirare al meglio lo spettacolo pirotecnico è Ta' Liesse / Lascaris Wharf oppure sui bastioni che circondano la capitale e danno sul porto.
Ah! Lo spettacolo è gratuito.

Leggi anche: Malta in festa per San Paolo

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento