Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Il cioccolato seduce Torino con CioccolaTò

Dopo lo stop del 2010, Cioccolatò ritorna! Dal 25 marzo al 3 aprile 2011.

Per la settima volta la piazza più grande d’Europa torna ad ospitare CioccolaTÒ.
La rassegna dedicata al cioccolato si svolgerà in piazza Vittorio Veneto a Torino dal 6 all’15 marzo.
Quest'anno il tema della manifestazione sarà la seduzione scatenata dal cioccolato... Tutte le attività - un ricco contorno di spettacoli, cultura, musica e creatività - ruoteranno intorno alla seduzione, con una particolare attenzione al lato femminile.

Chef, cuochi e pasticcieri nel corso di alcune degustazioni mostreranno come si gusta il cioccolato e come si fanno gli abbinamenti con vini e liquori.
Per i più piccoli “La Scuola del Cioccolato”: lezioni a base di cacao con tanto di interrogazioni, voti e pagelle per diventare “golosi con lode”.
Il Circolo dei Lettori (in via Bogino 9) ospiterà i laboratori di degustazioni guidate che si terranno ogni giorno dal 6 al 15 marzo. Le degustazioni sono a pagamento e solo su prenotazione sul sito ed al numero di telefono dedicato.
Al Circolo Ufficiali (in c.so Vinzaglio 6) ci saranno due importanti cene a tema. Venerdì 6 marzo la cena è dedicata interamente alle donne, in vista dell’appuntamento dell’8 marzo, con la partecipazione di chef stellati donne. Venerdì 13 marzo, la cena sarà dedicata agli uomini, anche in questa occasione con la partecipazione di chef stellati.
Venerdì 6 e 13, sabato 7 e 14 marzo: ore 11-23
Domenica 8 e 15 marzo: ore 10-20
Da lunedì 9 a giovedì 12 marzo: ore 11-20
sito ufficiale: www.cioccola-to.com

programma completo in pdf (3,3 Mb)

qui il post dell'edizione dello scorso anno

Nessun commento