Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Dal 1° maggio aumenta il pedaggio delle autostrade

Dal primo maggio il pedaggio autostradale sarà più caro. E meno male che siamo in piena crisi (proprio oggi il Fondo Monetario Internazionale ha affermato che il peggio non è arrivato e che in Europa e negli Usa alla fine costerà oltre 4 mila miliardi di dollari) ed i prezzi dovrebbero subire delle flessioni!
Il governo aveva già deciso per l'aumento che sarebbe dovuto partire da gennaio, per cui dobbiamo ritenerci pure fortunati che i nuovi prezzi non siano già attivi dall'inizio dell'anno...
La società Autostrade per l'Italia che controlla le principali tratte della rete nazionale autostradale ha stabilito un aumento del 2,4 %.
Mentre la società del gruppo Gavio che ha in gestione la Milano-Torino non ha ancora deciso l'entità del rincaro ma sul Sole24 si parla di un 10-12%...

=====================================================================
E' possibile inviare un SMS al numero 48580 da tutti i cellulari nazionali (Tim- Vodafone- Wind – Tre); il costo di un euro verrà interamente devoluto alla popolazione abruzzese. Anche da rete fissa è possibile comporre lo stesso numero al costo di donazione di 2 €.
http://www.notiziarioitaliano.it/?sezione=italia&articolo=6913
=====================================================================

Nessun commento