Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

I taxi di Londra sono i migliori (e i più cari) del mondo

I taxi a Londra non sono più solamente neri (da qualche tempo i mitici black cab hanno cominciato ad essere sostituiti da vetture più spaziose ed ecologiche modello "Vito", prodotto dalla Mercedes-Benz, non senza le proteste dei tassisti londinesi) ma la loro efficienza rimane al top. Secondo il sondaggio di hotels.com i taxi della capitale britannica sono i migliori per il servizio che offrono, ma sono anche i più cari...
Una corsa di solito parte da un minimo di 10 sterline! Nonostante il prezzo alto i conducenti londinesi sono indicati come i piu' amichevoli, sicuri e con miglior conoscenza della loro città oltre che i più puliti e i più facili da prendere (secondi per il costo quelli di Copenaghen e terzi quelli di Parigi).
Al vertice anche i tassisti parigini, però per l'antipatia.... mentre quelli di Bangkok sono stati giudicati i piu' pericolosi e quelli di Atene i piu' sporchi.
Secondi nella classifica del miglior servizio i taxi di New York poi Berlino, Madrid, Copenaghen, Stoccolma, Bangkok, Las Vegas, Dublino e Parigi.

2 commenti

Unknown ha detto...

Ho sentito anch'io questa notizia in radio. Infatti per il mio imminente viaggio in quel di Londra penso che la metropolitana sia perfetta. Eheeheh. Si risparmia sempre dove si può. Tu pensa che ci vado con un voucher della Eledofe che mi hanno dato quando sono andata a provare un reggiseno della Lovable. Partiamo in due, io e la mia migliore amica, e paga una sola (ovviamente lei, ahahahah, no scherzo, faremo a metà). Già mi ci vedo: due pazze alla fermata della blu alla stazione di Piccadilly

Girovagate ha detto...

davvero hai vinto il viaggio con la Lovable? Oh brave! :-)))
Londra è favolosa, ci sono tante (troppe) cose da vedere! Buon viaggio!