Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Maratona di serie TV al Telefilm Festival di Milano

Le date del 2010 sono: 7-8-9 maggio.

Fan dei telefilm, ecco un appuntamento assolutamente da non perdere! A Milano, nell'Apollo Spazio Cinema, dal 7 al 10 maggio si tiene il Telefilm Festival, la rassegna nata nel 2003 dedicata a questo genere amatissimo anche (e..soprattutto) in Italia. Questa edizione si preanuncia con la solita massiccia presenza della fiction seriale "made in USA" ma la novità è la presenza di produzioni argentine, indiane, brasiliane ed egiziane.
Viene segnalata ad esempio una colossale serie indiana in costume, Dharam Veer, una storia di amicizia, lealtà e coraggio conditi nel tipico stile kitch di Bollywood: in tutto 300 episodi che in India hanno spopolato e che grazie all'ancora fresca ondata del successo del film premo Oscar The Millionaire conta di ripetersi anche qui da noi dove andrà in onda sul Canale 10 di Alice Home TV e su Yalp!, la TV Web di Telecom.
Dall'India al Brasile, alla rassegna ci sarà spazio per Mandrake, in onda da pochi giorni su Fox, Canale 113 di Sky, che è incentrato sulle vicende di un giovane avvocato di Rio de Janeiro non proprio deontologicamente corretto... boss della mala che trionfano, poliziotti corrotti e via di questo passo.
Tra gli altri, una produzione USA girata a Bogotà (i costi elevati stanno esigendo sempre più un risparmio che si ottiene ad esempio spostando le produzioni nell'America Latina) un cosiddetto "medical drama" dal titolo Mental: solo 13 episodi che vedremo in Italia dal 6 giugno sempre su Fox.

Prezzo dei biglietti:
abbonamento giornaliero 12 euro
abbonamento 3 giorni: 30 euro

Qui il programma dei 3 giorni.

Questo il post dell'edizione 2008

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento