Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Matrimonio in aereo? Presto (forse) sarà possibile

GiustificaPresto sarà possibile sposarsi in alta quota. L'idea è della compagnia aerea EasyJet, stando al quotidiano britannico Guardian. L'iniziativa nasce dopo le numerose richieste di coppie che desiderano sposarsi in aereo pervenute alla società low cost, che ha quindi inoltrato la richiesta di autorizzazione per poter attivare questo servizio. L'intero progetto è ora sotto esame del comune di Luton, la cittadina a nord est di Londra dove ha sede la compagnia aerea.
Sposarsi in volo, come ha detto un portavoce di EasyJet, avrà un 'modesto costo' per i clienti e potrebbe aiutare la compagnia a tamponare il calo degli utili. Ci sono però difficoltà da superare in quanto in Gran Bretagna i matrimoni devono essere condotti in un edificio adatto, ossia una struttura permanente che non si muove, e la cerimonia deve essere officiata da un sacerdote o da un funzionario civile. Almeno ufficialmente è così...

=====================================================================
E' possibile inviare un SMS al numero 48580 da tutti i cellulari nazionali (Tim- Vodafone- Wind – Tre); il costo di un euro verrà interamente devoluto alla popolazione abruzzese. Anche da rete fissa è possibile comporre lo stesso numero al costo di donazione di 2 €.
http://www.notiziarioitaliano.it/?sezione=italia&articolo=6913
=====================================================================

Nessun commento