Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Pizzafest 2009

Dici pizza e pensi a Napoli. E come poteva mancare una vera e propria Festa della pizza nella città dov'è nata? Si chiama Pizzafest e quella del 2009 è la 14^ edizione.
Dal 10 al 20 settembre alla Mostra D’oltremare oltre alle aziende produttrici del settore ci saranno le 50 migliori pizzerie napoletane, selezionate dall’Associazione Verace Pizza Napoletana che porta avanti la tradizione dei maestri pizzaioli in tutto il mondo.

L'ultimo giorno sarà anche decretato tramite il concorso internazionale ‘Vota la pizza", il vincitore di Pizzafest 2009, cioè la migliore pizzeria di Napoli.

L'orario di apertura va dalle 19 alla mezzanotte e durante la fiera non solo si potrà mangiare una pizza, un caffè e un limoncello con il biglietto d'ingresso (lo scorso anno il prezzo era di 10 €) in uno degli stand delle pizzerie ma fare degli assaggi ed assistere ai lavori dei pizzaioli e maestri chef.
Inoltre tutte le sere ci saranno spettacoli di cabaret, concerti ed altre forme di intrattenimento.

Il sito purtroppo non è stato aggiornato all'edizione 2009... su www.pizzafest.info potete vedere le immagini e il programma della scorsa edizione.

Leggi anche il post dello scorso anno: la festa della pizza verace a Napoli

Nessun commento