Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Halloween nei parchi tematici italiani

Parchi a Tema scatenati per la notte di Halloween: Gardaland si prepara alla notte delle streghe con il gran finale del "Magic Halloween" che per tutti i finesettimana di ottobre ha animato il parco tematico con scenografie horror, fantasmi, streghe, zombie e compagnia ballante. La Final Cerimony che si tiene il 31 ottobre dalle 10 alle 22 promette di essere "terribilmente divertente" con danze da brivido dalle 20 alle 21:30 e la promozione 3x2: ogni due biglietti a tariffa intera acquistati si ha diritto a 1 biglietto gratis (leggi qui).
La sera del 31 ottobre (ma la festa si protrarrà amche la domenica) il parco tematico di Viserba (Rimini) l'Italia in Miniatura si trasforma in Halloween Park per "Un tremendo weekend di paura" e sarà addobbato con streghe, fantasmi, ragnatele, scheletri e spaventapasseri. Ci saranno gare di dolci e laboratori a cui parteciperanno adulti e bambini, per i quali l'ingresso è gratuito se si presenteranno in maschera (qui il programma della 2 giorni)
Sfilate in machera e un concorso finale anche a Fiabilandia, a pochi km dal parco romagnolo sopra citato dove è in programma la serata speciale Incantesimi di Halloween.
Allo Studio 4 di Movieland alla parata horror parteciperà il clown del film di Stephen King, IT, e Samara la terrificante bambina di "The Ring" oltre a un prete che esorcizzerà Regan, la ragazza de "L'Esorcista"... a seguire un concerto elettrizzante riporterà in vita i grandi mostri della musica rock fino alla mezzanotte.

Leggi anche:

Nessun commento