Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

I fan di Twilight a Volterra in attesa dell'uscita di New Moon

Il 18 novembre esce in contemporanea con gli Stati Uniti ad un anno dall'uscita del primo capitolo della serie di Twilight, il secondo film della saga, New Moon. I fan sono già in fibrillazione da un pezzo... qualche settimana fa al Festival del cinema di Roma centinaia di ragazzini e ragazzine sono impazziti letteralmente per i primi 20 minuti proiettati durante la rassegna (e la presenza di alcuni protagonisti giunti nella capitale).
A Volterra, la città dei Volturi (i vampiri "cattivi" italiani) di cui parla il romanzo di Stephenie Meyer, si stanno preparando con una serie di iniziative...

La prima è la proiezione, domenica 15 novembre alle 10 e alle 14:30, del 1° film Twilight al cinema Centrale, dopo il quale seguirà una lettura del libro Moonlight da parte dei doppiatori italiani dei protagonisti maschili Edward Cullen (Stefano Crescentini) e Jacob Black (Davide Chevalier) e della vampira amica di Bella, Alice Cullen (Ilaria Latini). Dopo di che verrà proiettato il filmato visto per la prima volta al Festival del cinema di Roma che comprende il backstage girato durante le riprese in Italia, le interviste, i trailers del film e le riprese effettuate a Montepulciano.

Il 18 novembre invece, alle 15, sempre al Cinema Centrale, verrà proiettato New Moon. Chi vuol essere presente agli eventi organizzati da Volterra può prenotarsi sul sito www.newmoonvolterra.com (i posti sono limitati...)

A Montepulciano (immagine in alto), dove di fatto sono state girate le scene del film, il 18 oltre al film verranno proiettati anche il "Video di New Moon" cioè il backstage italiano e il corto ""Luna Nuova - l'omaggio italiano a Twilight".

L'ingresso a queste proiezioni è gratuito e libero.

Inoltre è presente una mostra "5 giorni a maggio" con 60 immagini inedite realizzate durante la lavorazione, oltre alle copie delle mantelle rosse usate dalle 1500 comparse che hanno animato nel maggio scorso le strade di Montepulciano.


Leggi anche:
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!


Nessun commento