Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Al via la 34^ edizione del Motor Show di Bologna

E' stata aperta oggi la 34^ edizione del MOTOR SHOW, il più grande salone dell'automobile italiano.
Fino all'8 dicembre al BolognaFiere saranno occupati otto padiglioni e tutte le aree esterne con novità di prodotto, sport su due e quattro ruote, sicurezza, soluzioni verdi, motorismo storico, tuning e car audio, oltre a un padiglione interamente dedicato all'entertainment. Le aree esterne del quartiere fieristico saranno utilizzate per i test drive e per un emozionante programma di gare ed esibizioni da vivere nella MotorSport Arena.
Nonostante l'addio della Fiat saranno comunque presenti 15 marchi automobilistici nello spazio di Quattroruote con focus specifici sugli ultimi modelli messi in commercio.
Nel Quadriportico, tinto di rosso in onore della Ferrari, sarà presente una selezione di modelli di taglio racing. Alla Casa di Maranello sarà inoltre dedicata l’intera giornata di sabato 5 nella MotorSport Arena con l’emozionante pit-stop della sua F1 e tanti eventi che vedranno in scena le sue magnifiche Granturismo: dalle 430 del Ferrari Challenge - Trofeo Pirelli e Coppa Shell - all’attesissimo Ferrari FXX Event.
Tra le novità il Car Racing Paddock Show, al padiglione 29, dove il pubblico potrà incontrare i team che partecipano alle gare rally, pista, salita e off road.

Il pluricampione Valentino Rossi parteciperà al Findomestic Memorial Bettega, in programma il 7 e l’8 dicembre, a bordo della Ford Focus WRC sfidando gli specialisti del Rally Petter Solberg , Marcus Gronholm e tanti altri...
Per altre informazioni: www.motorshow.it

I Biglietti sono in prevendita online a 12,60 euro (comprese le commissioni di servizio e bancarie); nei punti vendita IndexPoint del Circuito IPTicket 13 euro (comprensivi delle commissioni di servizio e bancarie); 15 euro direttamente alle casse del Motor Show.

2 commenti

Unknown ha detto...

Ciao, saresti interessato a una collaborazione? Se si contattami alla mia email!

Girovagate ha detto...

Ciao Gero,
scrivimi a girellando@gmail.com

a presto