Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

A San Marino il XII Festival internazionale della magia

Il XIV Festival della magia si terrà il 12 marzo 2011.
Ci vorrebbe proprio un mago per dare una sistematina a questo tempo balordo... un colpo di bacchetta, una parola magica e magari questo altalenarsi di pioggia e sole si risolve a favore dell'uno o dell'altro (meglio se smettesse di piovere, ne è venuta giù abbastanza di acqua).
Il problema è trovare un novello Harry Potter libero perchè sono già tutti prenotati per il prossimo FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA MAGIA che per il 12° anno si terrà al Teatro Nuovo di Dogana di San Marino!
Se siete appassionati di giochi di prestigio ed illusionismo o volete semplicemente trascorrere una bella serata di spettacolo, l'appuntamento è per il weekend del 13-14 marzo (la mattina si tengono fiere magiche e conferenze solo per gli addetti ai lavori e la sera di sabato il Gala con le esibizioni). Tra l'altro, "piccolo" particolare che tanto piccolo non è, il Festival è nato nel 1998 per raccogliere fondi per la AT 21, un'associazione fondata dal mago Gabriel che si occupa di problematiche relative alla sindrome di Down; i soldi del biglietto saranno quindi in ogni caso ben spesi.

Nel corso degli anni la manifestazione ha saputo ingrandirsi ed accrescere la propria importanza tanto che oggi è considerato il festival più importante del settore a livello europeo. Sul palco si sono succeduti nomi importanti della magia e dell'illusionismo, dal notissimo Mago Silvan a Toni Binarelli ed Alexander ed anche in questa edizione si esibiranno nomi illustri del panorama della magia: il mago Gabriel (l'organizzatore della kermesse, alias Gabriele Merli), Otto Wessely, il Duo Pam Claudio Pizzuti, Timo Marc, Mirko, Alberto Giorgi e la magica Marty con la conduzione di Walter Rolfo direttamente dal programma "Arcana" di Rai due.

Per la prevendita dei biglietti (15 euro Platea A, 12 euro Platea B e galleria, 10 euro ridotti):
tel. 3398461582 mail
oppure scrivete a magicogabriel@gmail.com
XII Festival Internazionale della magia
Teatro Dogana di San Marino
Piazza Tinti

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook o via Feed!

Nessun commento