Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Una "Deliziosa" crociera intorno al mondo in 100 giorni

Si è svolta pochi giorni fa, il 23 febbraio, la festa d'inaugurazione a Dubai della nuova nave da crociera della Costa Crociere, la "Deliziosa", tra spettacolari fuochi pirotecnici, voli di paracadutisti e mongolfiere.
Nei prossimi mesi la nave italiana, definita la più lussuosa e tecnologica del mondo, solcherà i mari del Nord e quelli degli Emirati Arabi con la crociera "Mille e una notte" della durata di 9 giorni che approderà a Dubai, Muscat (capitale dell'Oman), Al Fujairah (negli Emirati Arabi Uniti, con bellissime spiagge incontaminate), Abu Dhabi (la capitale dei 7 Emirati Arabi Uniti) e Bahrein City, con la possibilità di fare diverse escursioni (con prezzi, escursioni escluse, a partire da 745 euro, info su www.deliziosa.costacrociere.it).
Poi si dedicherà ai viaggi intorno al globo: dal 28 dicembre 2011 partirà il primo giro della durata di 100 giorni! Un itinerario che può essere suddiviso in tre parti: Savona-Los Angeles, Los Angeles-Singapore e Singapore-Savona.
La Deliziosa - un transatlantico di 92.600 tonnellate lungo 294 metri - potrà ospitare in 1.130 cabine di cui 52 direttamente con accesso al centro benessere 2.826 passeggeri, che potranno godere di numerosi comfort, dalla Spa termale di 3.500 mq alla Playstation World, dal teatro Duse di 800 posti (illuminato da 14.000 luci led) disposto su tre piani alle tre piscine, dalla pista di rollerskate a quella di golf virtuale fino al Club Yoga e al cinema 4D. All'interno pareti di marmi, 340 opere d'arte originali (nell'atrio fa sfoggia di sè una "Sfera" di Arnaldo Pomodoro) e ben 970 lampadari in vetro di Murano!

Nessun commento