Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Weekend al Casinò in Slovenia o Croazia! Perché no!

Oggi Mr Joshua vi propone un'idea alternativa di weekend... in Slovenia o in Croazia!

Programmare due o tre giorni di viaggio rilassanti ma allo stesso tempo non troppo dispendiosi non è molto semplice.

Le scelte più gettonate sono quelle dei borghi italiani o degli agriturismi delle zone collinari che offrono la possibilità di rilassarsi finalmente lontano dalla grande città. In ogni caso non sono certo queste le uniche opportunità possibili, esistono infatti molte idee divertenti ed originali per passare due giorni lontani dalla solita routine approfittando delle offerte che si trovano sul web.

In Slovenia ed in Croazia ad esempio molte strutture alberghiere offrono dei comodi pacchetti turistici comprensivi solitamente di volo e mezza pensione per una spesa che difficilmente va a superare le duecento euro.
Queste strutture sono molto confortevoli, solitamente a quattro stelle, e dotati di tutti i comfort: piscine e centri benessere attrezzatissimi, uniti anche al divertimento del casinò.

Si parla dunque di un weekend originale dove coniugare la cura della propria persona grazie ai centri benessere e divertirsi per tutta la sera al casinò tentando la fortuna o gustandosi gli spettacoli che si susseguono per intrattenere il pubblico.

DIVERTIMENTO E NATURA


Oltretutto sia la Slovenia che la Croazia sono due mete straordinarie ricche di itinerari di grandissimo valore storico e artistico.

Telascica | foto di dougsmi su Flickr
Per esempio in Croazia puoi visitare la splendida città di Dubrovnik o ammirare le bellezze naturalistiche di Telascica o ancora le grotte di Postumia.
Tutti itinerari meravigliosi che contribuiranno a rendere le tue vacanze ancor più speciali e interessanti. Se dunque si ha la disponibilità di passare un week end di libertà approfittando delle vacanze di pasqua e l'idea è quella di passarlo fuori dal nostro paese la Slovenia e la Croazia rappresentano 2 mete affascinanti, vicine ed economiche.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

3 commenti

Zdravko ha detto...

Uno dei posti più conosciuti su questo tema e Portorose. E' una citta' dove ci sono più casino ma allo stesso tempo c'e' la possibilita' di fare tante altre cose. Per piu' informazioni: http://www.portoroseslovenia.com/

Girovagate ha detto...

grazie dell'intervento
(spero non sia spam...)

Zdravko ha detto...

Vai tranqui... c'e' qualcuno qui dietro ;-)