Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Riapre Gardaland: gli sconti e il nuovo labirinto del terrore Inferis V.M.14

Dal primo aprile Gardaland, il primo parco a tema italiano ed il terzo in Europa per numero di presenze, ha riaperto i battenti. La prima novità di quest'anno è INFERIS, "la prima casa dell'orrore ambientata all'inferno mai presentata in Italia", così almeno si legge sul sito del parco. Su quello specifico della nuova attrazione www.inferis.it non si riesce invece a capire un gran che... Quel che è certo è che è la prima attrazione di Gardaland vietata ai minori di 14 anni. Una horror house che si sviluppa in un percorso di 150 metri costellato da fiamme, nebbie e 12 attori che impersonano diavoli e si estende per circa 1000 mq. Un "labirinto del terrore" sulla scia di altri che hanno avuto successo nei parchi disneyani (leggi a questo proposito "La torre del terrore di Eurodisney").
A far da contraltare il cinema 4D è stato trasformato in Spongebob 4D con il personaggio di SpongeBob e i suoi amici Patrick, Squiddi, Mister Krabs e Sheldon J che piacciono ai più piccini...

Se volete risparmiare qualche euro sui 35 del biglietto intero (qui le tariffe 2010) andate sul sito www.ticketclic.it dove potrete acquistare online il tagliando d'ingresso al prezzo speciale di 31,50 euro.

Leggi anche:

Nessun commento