Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Tre giorni di concerti Gratis a Torino per gli MTV-days!

Quest'anno MTV festeggia il suo compleanno con tre giorni di concerti ed eventi GRATUITI! Dopo 12 anni in cui sul palco scorrevano gruppi e cantanti che si esibivano all'interno di un mega-concerto che durava dal primo pomeriggio fino a mezzanotte, si è deciso di cambiare...musica! :-)
Il Festival degli MTV days si terrà a Torino dal 25 al 27 giugno con un sacco di ospiti, djset, incontri e novità che si alterneranno su tre luoghi principali: Spazio211, Lapsus e il Cortile della Farmacia.
Il 25 giugno canteranno Max Gazzè, Simone Cristicchi, Giancluca Grignani, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Linea77, Sonhora, Finley e Teatro degli Orrori.
Il 26 giugno Samuele Bersani, Paola Turci, Lost, Noemi, The Niro, Roy Paci & Aretuska, Africa Unite, Toxic Tuna (gruppo emergente scelto da Italia WaveLove Festival) e Thank Yoy For The Drum Machine (band vincitrice dell'MTV Generation Contest).
Il 27 giugno appuntamento finale in piazza Castello in diretta TV con Carmen Consoli, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Baustelle e Dj set dei Crookers.
La musica sarà quasi no-stop... ogni mini-concerto avrà la durata di circa 40 minuti e la pausa prima del successivo sarà tale da consentire lo spostamento in altra location nel caso ci fosse un cambiamento di palco.
Ci saranno inoltre tavole rotonde a tema tra cui una su Michael Jackson e una dal titolo "Esiste un futuro per i cantanti lanciati dai talent show?" e tre ospiti speciali che parleranno della loro carriera: Litfiba, Patti Smith e Paul Weller.
Il giorno prima dell'inizio del Festival, il 24 giugno, ci sarà un party inaugurale all'Environment Park con i Motel Connection e Leroy Thornhill (ex dei Prodigy).

Per l'occasione sul sito www.mtv.it potete trovare dei pacchetti speciali per alloggiare in città.

Nessun commento