lunedì 4 ottobre 2010

Sconti fino al 50% negli alberghi di Hotels.com

Da domani, a mezzanotte e 1 minuto, per due giorni, ci saranno sconti fino al 50% sul sito www.hotels.com.
La promozione è valida il 5 e 6 ottobre e le prenotazioni riguardano soggiorni fino al 16 novembre incluso. Gli hotel sono disolocati in ogni parte del mondo! Si va dalle grandi città europee (Amsterdam. Barcellona, Berlino, Copenaghen...) a quelle asiatiche (Kuala Lumpur, Pechino, Phuket, Osaka, Tokyo... ), americane (Chicago, Miami, New York, Orlando, San Francisco...) e dell'Oceania (Fiji, Queensland...).
Qualche esempio:
  • hotel a Dublino con sconto del 50%: The Royal Marine Hotel (in Marine Road Dun Laoghaire) a partire da 39 euro (invece di 78) per camera per notte
  • hotel ad Amsterdam con sconto del 40%: Hampshire Hotel Beethoven (in Beethovenstraat 43) a partire da 59 euro (invece di 98) per camera per notte (soggiorno minimo 4 notti) 
  • hotel a Berlino con sconto del 40%: Sorat Hotel Ambassador (in Bayreuther Strasse 42) a partire da 59 euro (invece di 98) per camera per  notte (soggiorno minimo 2 notti)
  • hotel a Los Angeles con sconto del 35%: Hollywood Hotel (in 1160 North Vermont Avenue) a partire da 57 euro (invece di 88) per camera per notte 
Da notare che i prezzi sono tutti relativi a camere doppie.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebookvia Feed e su Twitter!

Posta un commento