Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Alle 13 di oggi si prenotano le camere ad 1 sterlina a Londra!

Nella seconda parte dell'articolo trovate alcuni suggerimenti su come fare per prenotare le camere ad 1£ - Prossima data della promozione: 26 giugno 2012!
"Al mio segnale scatenate l'inferno!
Bè, non è proprio così, e non sarò certo io a lanciare il segnale, ma di certo ci sarà una "lotta furibonda" per l'assegnamento delle camere dell'Hotel Hoxton che alle 13 ora italiana saranno in vendita sul sito. Se non sapete di cosa sto parlando leggete "tornano le camere ad 1 £ a Londra" e capirete....
Un piccolo consiglio a coloro che cercheranno di prenotare una camera: registratevi adesso sul sito! E siate puntuali... il server sarà sovraccarico per le centinaia di migliaia di persone che come voi ci proveranno...
Ricordo che le camere a disposizione sono 500 ed il periodo di soggiorno prenotabile va dall'1 febbraio al 30 aprile.


Nota n°1: ho scritto una mail al servizio informazioni dell'hotel e postato una domanda sulla loro pagina di Facebook chiedendo se fosse possibile prenotare due camere con due account (e quindi 2 nomi) diversi, ad esempio col mio nome il giorno X e con quello della mia ragazza il giorno dopo... la risposta è SI! In questo modo i giorni di soggiorno a 1 sterlina diventerebbero due! (Certo, se è difficile fare una prenotazione, figuriamoci due!...)

Nota n°2: in questo momento, a 3 ore dalla partenza della promozione, il conto alla rovescia segnala uno strano "-2 ore"... immagino che sia un errore e che presto lo rimetteranno a posto, ma io un salto sul sito alle 12 lo farei, giusto per essere sicuri che non facciano lo scherzetto di anticipare di un'ora....

Leggi anche:
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

4 commenti

Anonimo ha detto...

Scusa scioglimi un dubbio xchè dovresti fare due prenotazioni?? la prenotazione sarebbe valida x1 camera una sola notte??? Ad esempio se dovessi prenotare 4 notti non darebbero la camera a una sterlina??
AIUTOOOOOO....

Girovagate ha detto...

ciao,
la promozione dell'hotel Hoxton di Londra è "1 camera per 1 sterlina", non si può prenotare più di una notte...
a meno che tu non lo faccia con nomi diversi. Mi spiego:
se siete in due, il sito permette di poter prenotare una camera a 1 sterlina per una notte a tuo nome e quella successiva (o una qualsiasi altra) a nome del tuo compagno/a.
Per 4 notti quindi non vedo possibilità...

Il problema è che è già difficile riuscire a prenotare per 1 notte, figuriamoci per 2!

Unknown ha detto...

ma io non riesco a registrarmi sul sito, non trovo il link, mi dareste una mano?
un'altra domanda, se devo prenotare 2 notti, una al mio nome e una a nome del mio lui, dovrò creare due account giusto?? grazie!

Girovagate ha detto...

ciao pdimotoli88,
per registrarti sul sito dell'hotel clicca qui :-)

Se vuoi prenotare per 2 notti devi fare due registrazioni con 2 nomi diversi (il tuo e quello del tuo lui)!