Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Le mie foto per il concorso di Hostelclub: e tu cosa aspetti a partecipare?

nevicata Firenze
Una fotografia per vincere un romantico finesettimana a Venezia! E' questo in estrema sintesi il succo del concorso lanciato da Hostelsclub del quale ho parlato la settimana scorsa (leggi qui per maggiori dettagli).
Per partecipare basta inviare - entro il 31 gennaio - una o più fotografie sul tema "viaggio" all'indirizzo contest@hostelsclub.com dopo di che queste saranno pubblicate sulla pagina del sito su Facebook e quella che riceverà più "mi piace" entro il 13 febbraio vincerà il sopra citato weekend per due persone.
Il tempo per spedire le foto quindi è poco, una settimana... poi ci saranno 2 ulteriori settimane in cui coloro che sono iscritti su Facebook potranno votare la Best Travel Picture del 2010... 

Che altro dire! I miei scatti sono stati pubblicati oggi: la prima foto (in alto) l'ho fatta il 18 dicembre 2011 al piazzale Michelangelo a Firenze il giorno dopo la nevicata, se volete votarla la trovate qui... la seconda è una coppia di pellicani sopra il mare di Varadero a Cuba (questo il link) e la terza è un cormorano che distende le ali (credo... si vede solo la sagoma) scattata sempre il 18 dicembre sul fiume Bisenzio (link).... un grazie a chi le cliccherà :-)

NOTA: per cercare di ottenere maggiore visibilità (il concorso è in atto già da 2 settimane e ci sono delle foto che hanno ottenuto molti "mi piace") pubblicherò molto volentieri gli scatti di tutti coloro che parteciperanno al concorso e me lo segnaleranno a girovagate@gmail.com.

Nessun commento