Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Un weekend per due ad Amsterdam per San Valentino in palio con il concorso di Hostelbookers!

Ecco un altro concorso che ha come premio un finesettimana gratuito per San Valentino! Nel lunghissimo titolo ho praticamente scritto tutto... il prossimo 31 gennaio (il termine è il 4 febbraio) Hostelbookers regalerà al vincitore un fantastico finesettimana per due persone all'ostello Cocomama di Amsterdam (una struttura che in passato era un ex-bordello... adesso trasformato in un alloggio confortevole con camere dotate di bagni privati).
Il concorso non è della serie "Ti piace vincere facile?" slogan (sgrammaticato) di una nota pubblicità televisiva: è un quiz che attua il meccanismo del Mastermind e quindi si basa su una combinazione di fortuna ed abilità... 
cercherò di essere il più possibile chiaro e breve (il regolamento lo trovate sul sito di Hostelbookers):
per ognuno dei 5 giorni del concorso chiunque abbia un profilo su Facebook può scrivere i nomi di 5 coppie famose (una sola volta al giorno) sulla pagina di Facebook di Hostelbookers.
Sotto ogni tentativo verrà scritto il n° delle coppie azzeccate.... il primo che le indovinerà tutte e 5 vincerà il premio! Tutto chiaro? In sostanza si tratterà di estrapolare dalle risposte di tutti i partecipanti quali sono le coppie da indovinare.... ed avere un pò di fortuna!
Le coppie possono essere anche personaggi non reali e dello stesso sesso.

Si comincia lunedi! Buona fortuna ai partecipanti!

Sostieni il blog! Seguilo su Facebook o via Feed! 

Nessun commento