Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Breaking News:

latest

Gratis nei musei per il giorno del compleanno

Il giorno del proprio compleanno si entra gratuitamente nei musei statali. La promozione si chiama "L'arte ti fa gli auguri" ed è già attiva dal 1° gennaio di quest'anno in occasione dei festeggiamenti per i 150…

musei gratis compleanno
Il giorno del proprio compleanno si entra gratuitamente nei musei statali. La promozione si chiama "L'arte ti fa gli auguri" ed è già attiva dal 1° gennaio di quest'anno in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell'Unità di Italia.
L'ingresso omaggio riguarda tutti i cittadini italiani e dell'Unione Europea che esibiranno la propria carta di identità il giorno del compleanno (o quello dopo nel caso in cui il giorno stesso sia di chiusura).
L'iniziativa coinvolge tutti i luoghi di cultura statali, non solo i musei ma anche le aree archeologiche, le ville, le biblioteche e le ville ed è valida per tutto il 2011, a meno che non ci sia qualche ripensamento come accaduto nei confronti del 17 marzo, giorno dell'anniversario della proclamazione dell'Italia unita, prima dichiarato festa nazionale (solo per quest'anno) e poi... e chi lo sa? Ancora non ci è dato di saperlo.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook o via Feed!

Posta un commento