Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Quattro itinerari per diventare un Turista, anzi, un Driver per caso!

Driver per caso
Volete diventare un Turista per caso alla guida di un'auto seguendo un percorso che poi racconterete con foto e filmati sul sito di Patrizio Roversi e Susy Blady? Grazie a DRIVER PER CASO, il concorso nato dalla collaborazione tra Fiat e Turisti per caso, avrete l'opportunità di diventare il narratore e il protagonista del proprio itinerario lungo le strade di una regione italiana a bordo della nuova auto Fiat Sedici.
La Toscana tra Firenze e il Chianti, la Sardegna tra Olbia e Golfo Aranci, la Campania sulla Costiera Amalfitana e infine il Piemonte tra Torino e dintorni: sono queste le 4 tappe che verranno effettuate nel corso di un anno seguendo gli itinerari dei vincitori selezionati.
Il primo "test drive" è stato realizzato pochi giorni fa dalla redazione di Newstreet in Piemonte ma per le prossime destinazioni saranno scelti i 4 itinerari migliori tra quelli che saranno proposti iscrivendosi al concorso. Gli itinerari non hanno una durata prefissata e possono essere coadiuvati dall'invio di filmati e foto.
I termini per l'invio delle proposte sono:
  • itinerario Toscana, 16 maggio 2011
  • itinerario Sardegna, 15 luglio 2011
  • itinerario Campania, 14 ottobre 2011
  • itinerario Torino, 5 dicembre 2011

Dopo quest'ultima scadenza, tra tutte le proposte arrivate ne verrà estratto a sorte un vincitore che avrà il noleggio gratuito per una giornata della Fiat16.

Qui trovate il regolamento completo del concorso.


Ti piace il blog? Seguilo su Facebook o via Feed!

Nessun commento