lunedì 16 maggio 2011

Conosci Londra? Allora puoi vincere un weekend x 2 con Hostelbookers!

Londra City
E' partito poco fa il nuovo concorso di Hostelbookers: in palio un soggiorno (di due notti in un finesettimana) per due persone in un ostello di Londra ed un voucher di 100 € per acquistare voli con la Ryanair!
Per la verità avevo parlato di questa iniziativa la settimana scorsa, ma il black-out di blogspot non solo ha impedito qualsiasi possibilità di aggiornare il blog ma ha anche cancellato (immagino definitivamente a questo punto) il post che avevo scritto (insieme all'articolo in cui si parlava della multa inflitta dall'Antitrust all'Alitalia, Blue Express, Germanwings e Air Italy per pubblicità ingannevole...).
Ma torniamo al concorso, come partecipare e vincere?

Per avere un'esauriente risposta alla prima domanda potete leggere il regolamento pubblicato sul sito di Hostelbookers (per la 2^ risposta... dipende tutto dalla vostra conoscenza di Londra!), in sintesi:
- da oggi fino a venerdi 20 maggio, ogni mattina alle 11 (ora italiana) verrà pubblicata una foto sulla pagina di Hostelbookers su Facebook
- 4 foto riguarderanno la capitale britannica (attrazioni, monumenti, piazze, mercatini, parchi o altro)
- 1 foto ritrarrà un ostello di Londra
- dopo la pubblicazione dell'ultima foto si potrà inviare una mail con le soluzioni a concorsi@HostelBookers.com (termine massimo, 24 maggio a mezzanotte)

Che altro aggiungere?... In bocca al lupo!!!

Qui sotto trovate qualche suggerimento su cosa vedere e cosa fare a Londra:

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Posta un commento