giovedì 30 giugno 2011

Concorso Easyjet: si vincono 1 anno di viaggi e un finesettimana a Londra!

concorso Easyjet
Qualcuno conosce il gioco Traveler IQ? Si tratta di un quiz (fino a poco tempo fa era presente anche in questo blog) di Travelpod che consiste nell'indicare su una mappa la posizione di una città richiesta - si può scegliere tra varie categorie tra cui i contienti, le bandiere o le capitali mondiali - nel minor tempo possibile. Più piccolo è lo scarto chilometrico dalla posizione reale ed il tempo impiegato e maggiore è il punteggio. Se dopo le prime 10 città lo score è superiore a una certa soglia, si prosegue aumentando il livello di difficoltà (e aumentando il proprio QI sui viaggi :-D)
Easyjet ce lo ripropone in forma semplificata mettendo in palio un anno di viaggi e altri premi!
Basta inserire i propri dati e cercare di posizionare "lo spillone" sulla mappa d'Europa il più vicino possibile alle città che vengono richieste nel tempo massimo di 20 secondi (ma se la risposta la date in 2 o 19 secondi è uguale...). Ogni risposta dà diritto ad un punteggio (il massimo credo sia 25) che sarà tanto più alto quanto più vi avvicinerete alla posizione reale della città. Se invitate altri amici a giocare, al momento della loro partecipazione riceverete 50 punti da sommare al vostro score finale.
In base al punteggio totalizzato parteciperete all'estrazione di premi differenti:
  1. fino a 50 punt, fotocamera digitale
  2. fino a 150 punti, iPad Apple
  3. fino a 300 punti, un finesettimana per due a Londra
  4. fino a 500 punti e oltre, un anno di viaggi con Easyjet (12 voli a/r da utilizzare personalmente o da regalare ad amici)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Posta un commento