Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

1 room, 1 £: camere a 1 sterlina all'hotel Hoxton di Londra il 7 luglio!

Offerta super low cost dell'hotel Hoxton di Londra! Segnatevi questa data (leggi qui): martedi 26 giugno 2012 ore 13 (italiane).

Hoxton sale
Al ritorno da un'indimenticabile viaggio stampa in Alta Pusteria (chi mi ha seguito su Facebook o Twitter sa di cosa sto parlando... presto foto e articoli!) dove il tempo per connettersi ad internet ea davvero poco, ho aperto la casella mail e trovato una piacevole sorpresa: il 7 luglio alle 13 ora italiana l'hotel Hoxton metterà in vendita 500 camere al prezzo di 1 sterlina per soggiornare dal 1° agosto al 31 ottobre 2011!!!
Sul sito dell'hotel compare già da qualche giorno il conto alla rovescia per la svendita....
In passato ho parlato più volte di queste offerte che tornano a intervalli regolare durante il corso dell'anno per la gioia di coloro che desiderano trascorrere qualche notte a Londra in un bell'hotel senza spendere troppo

Se siete quindi intenzionati ad aggiudicarvi una camera a una sterlina leggete assolutamente "Come prenotare una (o due) camere all'Hoxton Hotel di Londra a 1 sterlina a notte". Sì, perchè in rete ci sono degli autentici specialisti delle Hoxton-Sale :-)
Tra l'altro, stiamo parlando di un'ottima sistemazione, non di una delle tante topaie che si trovano nella capitale britannica... nell'ultima classifica redatta dal Guardian sugli hotel migliori del mondo è presente anche l'Hoxton!

Hoxton Londra

La prima cosa che c'è da sapere è che le camere a 1 sterlina spariscono letteralmente nel giro di pochi minuti! La scorsa volta ne furono sufficienti 10...
Prendete quindi dimestichezza con il sito, magari facendo una simulazione di prenotazione (il link per il booking, valido anche per l'offerta del 7 luglio, è questo) in modo che sappiate quali sono i campi da compilare e possiate riempirli nel minor tempo possibile. Ah! Occorre registrarsi al sito... fatelo prima che inizi la svendita!

ATTENZIONE: ogni utente può al massimo prenotare 1 camera (per 1 o 2 persone). Quindi, se siete in due, provate entrambi a prenotare due camere con due account diversi (in due giorni differenti, ovviamente 😉)! Il regolamento lo prevede. Certo, non è facile.... ma qualcuno è riuscito anche nell'impresa di prenotare due camere in due giorni successivi!
Per ogni altra informazione sulle 1£ Sale leggete i post dei mesi scorsi o scrivetemi su Facebook!
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento