Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Guide di viaggio Minube gratis per iPhone!

Minube, la rete sociale di viaggi che conta oltre 6.000 viaggiatori, più di 21.700 posti preferiti raccontati, 147.063 foto e 491 video di 4.441 città di 164 Paesi, ha appena lanciato la sua applicazione per iPhone scaricabile gratuitamente nell'Apple Store di iTunes!
Un servizio che permetterà di consultare sul telefonino le informazioni sui luoghi selezionati dagli utenti di Minube, i posti dove dormire e dove mangiare, le cose da vedere.
Una guida di viaggi formata dalle esperienze di migliaia di viaggiatori che possono essere consultate anche laddove non ci sia la rete, in modalità offline, se salvate in una lista personalizzata (chiamate "I miei viaggi") con tutti i posti che si desiderano vedere o che ci sono piaciuti!
Nell'epoca del viaggio 2.0 gli apparecchi digitali occupano una posizione sempre più importante all'interno degli strumenti utili per un viaggiatore e queste guide consentono non solo di avere sempre con sè un gran numero di informazioni quando si è in giro ma anche di condividerle attraverso Facebook e Twitter collegando il proprio account.
L'applicazione è giù uscita con enorme successo in Spagna con una versione in lingua locale e ci sono tutti i presupposti per cui abbia successo anche da noi :-)

Tra l'altro su Minube trovate anche i "posti preferiti" di Girovagate :-) Per il momento sono pochi (qui sotto trovate i link) ma in futuro aumenteranno e contribuiranno nel loro piccolo ad ingrandire sempre di più la comunità e le informazioni fruibili con l'app!

Questo è il link diretto per il download.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento