mercoledì 20 luglio 2011

Le migliori canzoni da viaggio - concorso di Hostelbookers


canzone viaggio
Quali sono le vostre canzoni da viaggio preferite? Il nuovo concorso di Hostelbookers mi fornisce lo spunto per parlare della colonna sonora ideale di un vacanza... ne esiste una? Oppure ogni viaggio ha per così dire "una storia a sè"?
Quando siete in partenza inserite nel vostro inseparabile I-pod, sul telefonino o nel CD dell'autoradio le vostre canzoni preferite o vi lasciate influenzare dai posti che andrete a visitare?
Personalmente.... un pò l'uno e un pò l'altro. In generale in viaggio mi piace ascoltare un pò di tutto: se sono in auto ascolto volentieri la radio, ma tra gli mp3 che non mancano quasi mai nelle mie compilation ci sono queste:

  1. Scar Tissue (Red Hot Chili Peppers)
  2. Hotel California (Eagles) 
  3. All around the world (Oasis)
  4. Lucky Man (Verve)
  5. All summer long (Kid Rock)
  6. Wise men (James Blunt)
  7. Where the streets have no name (U2)
  8. On the road again (Canned Heat)
  9. Walkin' away (Craig David)
  10. Rotolando verso sud (Negrita)
E le vostre canzoni di viaggio preferite quali sono?
Se ne avete una in particolare e volete partecipare al concorso di Hostelbookers potreste vincere i 2 biglietti in palio per un festival a scelta (per valore di 300 €) oppure un iPod touch da 32 GB o un voucher iTunes (del valore di 50 €)!
E' semplicissimo, basta compilare il modulo che trovate qui con il titolo della canzone da viaggio preferita, il nome del cantante (o gruppo) e il vostro indirizzo mail.
Le 10 canzoni più votate saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Hostelbookers e votate dai fan dopo di che tra tutti coloro che avevano indicato tale canzone verranno estratti i vincitori. Tutto chiaro? :-)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Posta un commento