Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

In vacanza all'Elba il prezzo lo decidi tu!

Hotel Lacona promozione
Promozione da prendere al volo! Il Lacona hotel & Resort 4 stelle sull'isola d'Elba lancia "Pay what you want": dal 23 al 27 settembre puoi alloggiare in una delle camere doppie messe a disposizione e decidi tu quanto pagare!
All'hotel Lacona non ho ancora avuto il piacere di alloggiare ma lo conosco bene in quanto è molto attivo su Twitter ed è spesso presente in iniziative social e concorsi :-)
La sua posizione è ottima: come si evince dal nome, si affaccia sul golfo di Lacona, adiacente al promontorio di Capo Stella,  su un tratto di costa che conosco benissimo per averci trascorso tante belle giornate qualche anno fa... la spiaggia credo sia la più grande di tutta l'isola d'Elba e per chi, come me, ama girovagare da un posto all'altro, è molto vicina a Marina di Campo e a Portoferraio (meno di 10 km da entrambe) e da quella che a mio modesto parere è la spiaggia più bella di tutta l'isola, la Biodola (solo 12 km) dal mare verde smeraldo.

Hotel Lacona Elba

L'offerta riguarda 20 camere doppie (pernottamento e colazione) per un soggiorno compreso nelle date indicate sopra. Per qualsiasi extra il prezzo è quello di listino!

Se non siete mai stati all'Elba... approfittatene! :-)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento