Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Notte di Halloween al Castello di Fosdinovo

La festa di Halloween al Castello di Fosdinovo torna anche il 31 ottobre 2014 dalle 22:30 alle 6 del mattino! Il biglietto d'ingresso con la prima consumazione e accesso libero alle sale del piano terra e alle antiche prigioni del castello costa 20 €. Possibilità di partecipare alle visite guidate ai piani superiori a lume di candela prenotando ai numeri 3772244304 o 3887312975 (5 €).
castello Fosdinovo

Anche quest'anno si arriva a pochi giorni da Halloween senza avere un'idea precisa di dove andare o cosa fare. C'è chi non vede l'ora di arrivare al 31 ottobre per fare una bella serata in compagnia di amici e darci dentro con film horror e pop corn, altri invece sono alla ricerca di feste a tema in cui divertirsi e mascherarsi. Se fate parte di questo secondo gruppo vi informo che il Castello di Fosdinovo, in provincia di Massa-Carrara (Toscana), ogni anno per la notte di Halloween organizza una serata a tema con cena, visita in notturna e party fino a tarda notte! 

Il programma prevede una cena intitolata A cena col Fantasma che avrà luogo nella sala grande del castello dei Malaspina. Il costo della cena è di 35 euro. A seguito della cena è prevista una visita notturna guidata nel castello (6 euro) alla ricerca del fantasma e a partire dalle ore 23 fino alle 4 del mattino l'Halloween Party nelle vecchie prigioni del castello (6 euro). Ovviamente la partecipazione è su prenotazione, quindi se siete interessati dovete chiamare entro il 27 ottobre il numero 3488254610.

Guest-post di Francesca Turchi, travel blogger di Travel's Tales.

(Foto in alto tratta dall'album di David Paoli su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento