venerdì 7 ottobre 2011

Magliette gratis per il concorso di Toprural "Raccontaci la tua esperienza rurale"

Come qualcuno avrà notato, il mio racconto "La mia prima esperienza rurale (sottotitolo: due cuori, un casolare, gli gnocchi al tartufo e l'ospitalità umbra)" è tra i 12 finalisti del concorso di Toprural "Racconta la tua storia rurale".
Non vi chiederò il voto.... vi chiedo solo di leggere il mio e gli altri racconti. Se poi vi piaceranno le righe che ho scritto e vorrete votare per me mi farà ovviamente piacere :-)
Per chi mi farà un pò di pubblicità ci sarà un piccolo regalo: Toprural mette a disposizione per ogni finalista 10 magliette (5 da uomo e 5 da donna) di varie taglie. Coloro che si "impegneranno" di più le riceveranno in premio come ringraziamento! :-)
Per votare il mio racconto basta un semplice click sul link qui sotto e poi su "mi piace" in fondo alla nota:

Avete tempo fino al 13 ottobre alle 16!!

Tengo a sottolineare che per Toprural sarebbe stato facile ottenere qualche click in più sulla loro pagina di Facebook: sarebbe bastato inserirla come condizione necessaria per il voto... invece non lo ha fatto. E' sufficiente seguire i due semplici passaggi descritti sopra. L'obiettivo è far parlare del Turismo rurale in Italia!
Grazie a tutti coloro che spenderanno 2 minuti del loro tempo per leggere la mia storiella :-)

Queste sono le magliette che andranno ai miei sostenitori più attivi!

maglietta toprural

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Posta un commento