Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Un anno di spettacoli al 105 Stadium di Rimini! Si comincia con l'omaggio al Sic

Sic ricordo
Il 2012 sarà un altro anno ricco di eventi per il 105 Stadium di Rimini. L'impianto polivalente sponsorizzato da Radio 105 ospiterà (oltre alle partite interne della squadra di basket della città, Crabs) concerti, musical, show televisivi e manifestazioni sportive.
Il primo spettacolo sarà una festa dedicata al compianto Marco Simoncelli, il prossimo 20 gennaio.

La famiglia - che tempra... anche nei giorni del dolore hanno dimostrato di essere veramente delle gran persone - ha voluto che il Sic venisse ricordato nel giorno del suo compleanno con uno spettacolo a cui parteciperanno alcuni comici di Zelig tra cui Giuseppe Giacobazzi, che gioca in casa, Sergio Sgrilli e i mitici Emo (a me fanno morir dal ridere ;P). L'incasso verrà devoluto alla Fondazione Simoncelli.

Il calendario nei mesi successivi vedrà in scena Enrico Brignano (l'11 febbraio) ed i concerti di Marco Mengoni (il 4 febbraio), Jovanotti (21 febbraio), Giorgia (30 marzo), Massimo Ranieri (21 aprile), Negramaro (20 maggio) e Biagio Antonacci (29 maggio).

Il palazzetto può ospitare fino a 7000 persone e dispone di un parcheggio della capienza di 350 posti auto.
Come ci si arriva? Dalla stazione di Rimini (distante circa 4 km) con il bus n° 20, dall'aeroporto Federico Fellini con il bus n°9 che porta alla stazione e poi con il n°20 (in tutto 6 km).

Se invece decidete di soffermarvi a Rimini per scoprire che oltre alla movida notturna c'è una città che merita di essere visitata, non vi mancherà di certo la scelta tra le strutture alberghiere. Stavolta vi segnalo un 4 stelle a solo 35 € a notte con colazione a buffet e wi-fi flat, l'hotel Feldberg di Riccione (a 8 km dal 105 Stadium). L'ho scoperto per caso, sembra ottimo :-) se ci andate fatemi sapere!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento