Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Una settimana in mezza pensione in montagna GRATIS con il concorso La Stampa Snow

concorso Stampa
Cominciamo il nuovo anno con un concorso! Lo ha lanciato qualche tempo fa il quotidiano La Stampa, e si svolge in due fasi, l'una indipendente dall'altra. In palio dei premi niente male! Una settimana bianca per una famiglia in mezza pensione e 140 Skipass!
Volete tentare la fortuna?

Il primo passo da fare è diventare fan di La Stampa su Facebook, dopo di che avete tempo fino al 9 gennaio per caricare 1 fotografia sulla loro pagina che abbia come tema "la neve".
Al termine di questa prima fase verrà estratto il vincitore di un soggiorno di 7 giorni/6 notti in trattamento di mezza pensione in un caratteristico maso del Trentino Alto Adige per 4 persone! Una vacanza in montagna da fare entro la fine di marzo.
Oltre a questo, il 2° estratto vincerà un paio di Sci Top Blizzard (del valore di 500 €) e saranno regalati anche degli Skipass!

La seconda fase del concorso "La Stampa Snow" inizierà il 10 gennaio e avrà termine il 15 febbraio.
Per portervi partecipare occorre caricare nuovamente la foto (oppure una diversa)!! I premi saranno ancora degli Skipass da utilizzare per tutta la stagione sciistica 2011/12 sugli impianti convenzionati (Monterosa Ski, SkiPassion Livigno, Paganella Ski, Bardonecchia ed altri ancora).

Qui trovate il regolamento completo.

In bocca al lupo!

(Foto di LisaAuch su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

4 commenti

Erika ha detto...

Stasera ci proverò anche se io non so sciare.
Grazie ed ancora AUGURI!!!

Paola Rapari ha detto...

... purtroppo i premi non sono tra i miei preferiti, pertanto mi sa che non partecipo. Comunque grazie lo stesso per la buona volontà...sarà per la prossima.
Ciao ciao

Girovagate ha detto...

Erika, la montagna è bella anche se non si scia! TAnti auguri di nuovo :-)

Girovagate ha detto...

ciao P&M! Grazie a voi per essere passati da qui! Ne approfitto per farvi tanti auguri di buon anno!!!