Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Delle scarpe e della loro importanza nei viaggi... grazie Stonefly!

scarpe viaggi
Chissà quante volte vi sarà capitato di leggere le risposte alla classica domanda "Tre cose da mettere in valigia prima di partire". Nella mia non mancano mai una fotocamera, i miei appunti di viaggio e una buona dose di curiosità. Oltre a un cambio, s'intende :-)
Difficilmente invece trovo spazio per un secondo paio di scarpe... quando è possibile preferisco viaggiare leggero! Quindi quelle che calzo devono essere assolutamente di buona qualità.

Non so voi, ma a me è successo più di una volta di arrivare a sera stanco per aver camminato tanto ma soprattutto con i piedi fumanti! Da qualche anno quindi sto molto più attento alle calzature che indosso, specialmente nelle mie girovagate.

A mio modesto parere, le scarpe in un viaggio sono fondamentali! Specialmente se vi piace esplorare i luoghi a piedi, camminando in lungo e largo per le strade e i vicoli di una città o seguendo i viottoli di un itinerario meno battuto.

Per questo motivo ho accolto con entusiasmo la notizia che Stonefly crede nel progetto di Travel Different ed è diventato nostro sponsor! :-)

Stonefly Travel Different

Ancora non le ho testate (devo andare a prenderle dalle mie "colleghe" toscane a cui sono state spedite ;P) ma da quello che mi dicono loro sono comodissime e ben fatte. Ringrazio quindi Stonefly , il nuovo compagno delle nostre avventure :-)

Non sai cos'è Travel Different?
Leggi qui:
(Foto in alto tratta dall'album di loungerie su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento