mercoledì 8 febbraio 2012

Vinci un soggiorno gratis di coppia (e non solo!) con Travel Different e il Fun Hotel!

contest TD
Sulla pagina Facebook di Travel Different sono già state pubblicate le prime foto romanticamente divertenti per il contest lampo di San Valentino organizzato dal nostro magazine di viaggi con il Fun Hotel Montemezzi di Verona!
L'autore della fotografia vincitrice avrà un premio favoloso: una notte per due, una romantica cena di coppia a lume di candela, un ingresso per due ad un centro di haloterapia.... e non solo!

All'hotel Montemezzi di Verona ci sono stato in occasione della notte di Halloween (ne ho parlato su TD in questo articolo) e vi assicuro che il nome di Fun Hotel è davvero appropriato... oltre agli aspetti divertenti, la struttura è un elegante 4 stelle che si trova a Vigasio, a pochi km da Verona dove nel periodo in cui si potrà usufruire della vincita, dall'11 al 14 febbraio, ci sarà il Verona in Love.

Per partecipare:
  • pubblicate sulla pagina di Facebook di Travel Different una fotografia simpatica ed originale con la vostra dolce metà entro le 23:59 del 9 febbraio
  • taggatela con il  vostro nome e quello del partner!
Il vincitore sarà decretato dal giudizio insindacabile di TD e dell'hotel Montemezzi, quindi vi do un consiglio: la foto deve farci ridere (o perlomeno sorridere)!!! :-D

Il premio in palio è un "pacchetto 1 notte" per due persone che comprende: 
  • 1 notte con prima colazione 
  • cena romantica al lume di candela al ristorante interno "Ai tre Re" (provato anche questo... è ottimo!)
  • ingresso per due al "Centro di Haloterapia Grotte di Sale"
  • bottiglia di prosecco e dolcetti in camera
  • partecipazione alla "Caccia al tesoro Frasi d'Amore"
L'articolo su TD!

Altre idee per Valentino:
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Posta un commento