Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Un viaggio di 2 giorni per 2 persone in palio con il Concorso FAI di Primavera!

concorso FAI
Insieme all'avvento della primavera la fine del mese di marzo porta con sè l'appuntamento tradizionale del FAI, Fondo Ambiente Italiano. E quest'anno sono venti! 20 anni di questo evento che ogni volta apre le porte di beni del patrimonio artistico del nostro Paese che solitamente sono chiusi al pubblico.
Per festeggiare l'importante anniversario (che il 24 e 25 marzo vedrà coinvolti 670 luoghi... tra qualche giorno scopriremo quali!) il FAI ha indetto un concorso che mette in palio un viaggio di due giorni per due persone in una città europea a scelta tra Barcellona, Berlino, Londra, Madrid o Parigi!

Come fare per partecipare a "Con la giornata FAI... scatta la Primavera!"?

Semplicissimo: basta registrarsi sul sito e poi caricare una vostra fotografia che ritenete rappresenti la primavera! Quella che riceverà più voti vincerà il primo premio (*).
I classificati dal 2° al 6° posto invece avranno come consolazione un voucher per una persona per un volo A/R in una città europea tra quelle prenotabili sul sito www.fly-box.it.

In bocca al lupo!

(*): possono votare solo coloro che si iscrivono al sito. Detto per inciso, ma perchè per decretare il vincitore di un concorso si continua a premiare chi riesce a farsi votare dai propri amici???

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento