Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Dreaming Terre del Piceno: Travel Different racconta il territorio!

Terre Piceno
Il prossimo 25 aprile prenderà il via Dreaming Terre del Piceno, un nuovo progetto di promozione turistica che vedrà coinvolti 4 fotografi e 4 videomakers delle Marche e 8 travel blogger, quelli di Travel Different, il magazine di viaggi con cui collaboro!
Per 7 giorni - primo blog tour in Italia a prevedere una tale durata - andremo alla scoperta del territorio di Ascoli Piceno, dalle catene dei monti Sibillini alle coste adriatiche, in giro per i borghi medievali ed i paesaggi collinari.

Un'esperienza che racconteremo in diretta sui canali social dei nostri blog e di TD e su  Dreaming – Terre del Piceno!

Su Twitter l'ashtag ufficiale per chi vorrà seguirci è #dreamingpiceno.

Terre Piceno

Tutto ̬ stato reso possibile da Luca Marcelli, ideatore della cooperativa "Terre del Piceno", con il contributo del BIM Tronto (Bacino Imbrifero Montano del Tronto) e la collaborazione dell'associazione turistica "Cuore dei Sibillini РMarche Experience", dell'"Associazione Albergatori Riviera delle Palme", di "Confindustria Ascoli Piceno" sezione turismo, di "Federalberghi Ascoli Piceno", dell'Associazione turistica "la Terra delle Meraviglie" e della Cooperativa Oikos.

Per adesso non posso aggiungere altro.... se non che con molto entusiasmo e curiosità stiamo facendo il conto alla rovescia al giorno della partenza!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

2 commenti

Mercoledì ha detto...

Meno 21! :)

Girovagate ha detto...

ahahah
ho scritto la stessa cosa (senza aver letto il tuo commento) su Facebook poco fa! :-D