Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Vinci un weekend al Salone del libro di Torino

Salone libro
Del Salone internazionale del libro di Torino avrete sicuramente sentito parlare. E' infatti una delle manifestazioni che ruotano intorno al mondo dell'editoria e della letteratura di maggior risonanza a livello europeo. Quest'anno la 25^ edizione della fiera (10-14 maggio) torna ad essere ospitata all'intero dei quattro padiglioni di Lingotto Fiere e al solito accoglierà professionisti del settore e amanti della lettura, attirati chi dagli incontri e dai dibattiti, chi dalla mostra mercato o dai vari eventi in programma.
Con il concorso Facebook "Il libro che ti è rimasto nel cuore" l'hotel San Paolo di Torino regala un soggiorno di due notti per due persone durante il weekend del Salone del libro!

concorso Salone libro
Per partecipare andate sul sito e con il vostro profilo personale di Facebook lasciate un commento con il titolo del libro che portereste con voi in un'isola deserta e la motivazione.
Cosa scegliereste voi, il vostro romanzo preferito o il libro che non avete mai avuto il tempo di leggere, un saggio per riflettere sul significato della vita o un titolo fantasy per volare con l'immaginazione? :-)
Avete tempo fino alle 15 del 7 maggio per postare e farvi votare dai vostri amici: il vincitore sarà decretato in base al maggior numero di "like" e trascorrerà un weekend in hotel comprensivo di pernottamento e colazione per due persone.

Curiosità: dal 12 aprile fino al 15 maggio una sezione del Terminal partenze dell'aeroporto di Torino Caselle "Sandro Pertini" ospiterà I Grandi Libri dei 25 anni del Salone, una raccolta di 18 libri tra i più significativi dei 25 anni di storia del Salone. Tra questi ci sono "In Asia" di Tiziano Terzani, "Oceano mare" di Alessandro Baricco" e "Varcare la soglia della speranza" di Giovanni Paolo II.

Il XXV Salone internazionale del libro si svolgerà da giovedi 10 a lunedi 14 maggio con orario 10-22 ad eccezione dei giorni venerdi e sabato quando la chiusura è posticipata alle 23.
Prezzo del biglietto intero 10 €

Sito ufficiale www.salonelibro.it

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento