Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

10% di sconto sugli hotel Expedia per l'estate!

coupon Expedia
In questi giorni non riesco a postare racconti di viaggio per colpa di una serie di offerte e codici sconto su hotel, voli e viaggi in treno :-) Ieri è stato il turno dei saldi di Hotels.com validi per 72h, oggi ecco un'altra ottima possibilità per risparmiare sulle proprie vacanze: un codice sconto del 10% sulle prenotazioni di tutti gli hotel "Tariffa Speciale Expedia"!

Il coupon, come potete vedere dal banner in alto, è VACANZECONEXPEDIAFB.

Quali sono questi hotel? La lista è interminabile (la trovate a questo link) e vi annoierei se riportassi tutte le catene che aderiscono all'iniziativa. Per vedere su quali hotel è applicabile il coupon del 10% basta fare una normale ricerca degli hotel disponibili nella città e nelle date desiderate, ordinare i risultati per prezzo (ad esempio) e controllare se sotto il nominativo appare la scritta "COUPON EXTRA DEL 10% SU QUESTO HOTEL"


Lo sconto si applica sul totale della prenotazione, tasse o IVA escluse, senza nessun vincolo di spesa minima ed è utilizzabile tutte le volte che volete.

L'offerta è valida fino al 18 giugno per soggiorni dal 30 maggio al 31 agosto compresi!

Nota: se cliccate su "mi piace" sulla pagina Facebook di Expedia scoprirete i coupon che di volta in volta vengono messi a disposizione (che saranno comunque segnalati sul blog o sul mio profilo di Facebook).

Ti potrebbero anche interessare:
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento