Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Energy Check 2012: GRATIS 6 mesi di soccorso e assistenza stradale!

Fiamm Check Energy
Assistenza stradale gratuita per 6 mesi senza vincoli successivi di alcun tipo! In estrema sintesi è questa (ma non solo, continua a leggere i dettagli) la nuova e secondo me buonissima promozione online che sta per lanciare la FIAMM Starter & Mobility Power Solutions.
Dal 1° giugno al 31 agosto potete aderire all'iniziativa "Energy Check 2012" senza spendere un centesimo presso una delle oltre 1500 officine ed elettrauto convenzionate dalla Fiamm presenti in tutta Italia: avrete un controllo gratuito della batteria della vostra auto e la tessera per il soccorso stradale gratuito 24 ore su 24 valida 6 mesi!

Non esistono obblighi per il cliente, che ottiene l'assistenza stradale gratuita per 6 mesi senza vincoli successivi di nessun tipo. Non esistono abbonamenti aggiuntivi rispetto ai 6 mesi garantiti dalla promozione, l'utente ha l'assistenza gratuita ed eventualmente paga la riparazione necessaria, ma non ha il costo del trasporto del mezzo e sa che avrà assistenza ad ogni ora del giorno e della notte ovunque sia in Italia chiamando il numero verde 800 102210 (Centrale Operativa Assistenza Mango Warranty).

Mi sembra che sia tutto molto chiaro :-)  In altre parole, dal venerdi della prossima settimana in poi se andate in uno dei centri autorizzati FIAMM (l'elenco lo trovate qui) non solo vi verrà fatto un check-up gratuito della batteria ma potete sottoscrivere una tessera che senza alcun obbligo alla scadenza della sua validità (6 mesi) vi garantirà il soccorso e l'assistenza stradale gratuita 24h/24h su tutto il territorio italiano semplicemente chiamando il numero verde 800 102210 (Centrale Operativa Assistenza Mango Warranty).

In quali casi?
Guasto, incidente, incendio, foratura, mancanza o errore di carburante, perdita o rottura delle chiavi.

Per quali autoveicoli?
Solo per quelli che non superino a pieno carico il peso complessivo di 35 quintali.

Fiamm Energy Check

Nota: il servizio inizierà dopo 10 giorni dal ricevimento del fax di attivazione e per i 180 giorni successivi.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento