Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Nuovi codici sconto per hotel dal 5% all'8% per Wimdu, Venere e Hotelopia!

codici sconto
In questi giorni purtroppo non ho tempo per aggiornare il blog come vorrei,  ma presto ci saranno nuovi racconti di viaggio e consigli per viaggiare low cost :-)
Per adesso vi segnalo alcuni sconti per prenotare in hotel (con Venere ed Hotelopia) o in appartamento (con Wimdu):

  • iniziamo con 15 voucher esclusivi del sito codicipromo.net per prenotare sugli alloggi di Wimdu! Lo sconto che avrete inserendone uno al momento della prenotazione nel campo "codice promozionale" è di 10 € per una spesa di almeno 50 €. I codici sono i seguenti (la loro scadenza è il 30 giugno ma dato che si possono usare una sola volta dubito che ne rimanga qualcuno inutilizzato): zkt7y6     ykrqfx     exd17a     3wxapw     k76dbz     55k55m     351tup     n923ap     rzbb4s     p66m56     148b4     2v8nkt     9rpx1r     xbpvs1     2krvk4
  • 8% di sconto sugli hotel di Hotelopia inserendo il codice: hotelit (scadenza 1 dicembre 2012!)
  • concludiamo con uno sconto del 5% sulle prenotazioni effettuate sul sito Venere.com! In realtà non si tratta di un codice ma di uno sconto extra, che si puo' sommare a quelli del 3% che trovate sulla pagina del blog "RISPARMIA SUI TUOI VIAGGI CON GIROVAGATE!". In occasione del lancio del nuovo look, Venere fino alle 16 del 22 giugno riduce i suoi prezzi del 5%!
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento